LA NOSTRA STORIA

Lo Studio Mutolo è attivo dal 1979 grazie alla volontà del Prof. P. Alessandro Mutolo, oculista, specializzato in chirurgia vitreoretinica, già primario dell'Ospedale Oftalmico di Roma. Nell'arco di questi 40 anni si alternano al suo fianco promettenti figure professionali dell'oftalmologia romana. 

Dopo 40 anni di attività oftalmologica nel panorama romano e nazionale, apre le porte ad altre figure professionali.

La collaborazione polispecialistica mira ad offrire ai pazienti un servizio più attento alle diverse e personali esigenze che non si esauriscono nell'ambito oculistico ma sempre più spesso necessitano di interventi multidisciplinari.

 

Da Gennaio 2019 lo Studio Mutolo si trasferisce con la sua equipe dallo studio di Viale Parioli 59 presso il Centro Fisionet di Via Flaminia 495.

"I tempi richiedono scelte più razionali e performanti.

Dopo il periodo quarantennale trascorso, in cui abbiamo avuto il privilegio di assistere numerose persone ed istituzioni in primo piano, con l'ingresso nell'attività di nuove figure professionali ci si propone di offrire per il futuro sempre il massimo della tecnologia e conoscenza senza perdere nulla in prudenza e responsabilità, aggiungendo umanità, partecipazione e umiltà, qualità che ci hanno sempre accompagnato.

Grazie ai Nostri Maestri."

Prof. P.Alessandro Mutolo

 SU APPUNTAMENTO

studiomutolo.oftalmologia@gmail.com

  TEL. (+39) 06 8075125

  CELL. (+39) 340 6632669

INDIRIZZO

VIA FLAMINIA, 495 (Villa Brasini)

00191 ROMA, IT

info@fisionetcare.it

TEL. (+39) 06 89572011